Capodanno nel Salento
Capodanno nel Salento

Il Salento, un idea per il tuo Capodanno 2014!

Manca davvero poco all’inizio del nuovo anno e fra qualche mese ti troverai a festeggiare il Capodanno 2014 e salutare il 2013. Come sempre la scelta è molto difficile fra tante offerte, più o meno convenienti, e la voglia di fare qualcosa di diverso per festeggiare la notte di San Silvestro. Allora perché non passare il Capodanno in Salento? In questo angolo di Puglia, ricco di magia e di angoli stupendi, potrai infatti vivere l’inizio del nuovo anno con una vacanza meravigliosa. Qui troverai tutto quello che fa per te soggiornando in alcuni fra i migliori centri benessere d’Italia concedendovi un viaggio di benessere e relax per sconfiggere lo stress e allontanarvi dalla noiosa quotidianità.

Una carezza per corpo e mente che potrai vivere a Capodanno in una delle zone più suggestive ed incantevoli della Puglia. Il Salento infatti è da tempo conosciuto e apprezzato per la bellezza del suo paesaggio, caratterizzato da immense campagne verdi, ricche di ulivi e alberi d’agrumi e da una costa meravigliosa, con spiagge dorate lunghe chilometri e un mare cristallino. Non solo natura, nel Salento troverai anche tante tracce della storia di queste terre, scoprendo la cultura e le tradizioni di questo angolo di paradiso.
I piatti unici della cucina pugliese, gustosa e ricca di sapore, accompagnerà le tue giornate, dando un qualcosa in più a tutti i trattamenti di bellezza che farai nel centro benessere allo scopo di aiutarti a ritrovare l’equilibrio psicofisico, ma anche a migliorare il tuo fisico e a rilassarti. Durante il periodo di Capodanno potrai nuotare nelle piscine termali interne, gustando ottime tisane disteso in lettini nell’area rilassamento, provare i vari trattamenti estetici per curare la tua forma fisica abbandonandoti ad un relax e ad un benessere mai provato prima.

E per rendere la tua vacanza di Capodanno unica il resto lo farà il Salento, con i suoi colori accesi, le campagne ricche di vigneti e uliveti, il mare blu cobalto e le coste alte e rocciose dalle quali ammirare lo spettacolo di un tramonto. Il Salento è davvero in luogo perfetto per festeggiare il Capodanno fra balli, ottima cucina, tradizioni millenarie e tanta allegria.


Contenuti correlati...


Salentovacanza.com